Viaggi e turismo

Il tempo da dedicare alle vacanze e alle visite turistiche è poco rispetto a quello trascorso al lavoro. Quando si ha la possibilità di svagarsi si vuole poter sfruttare al massimo il proprio tempo. Farsi venire a prendere all’aeroporto o alla stazione del treno per essere condotti nei luoghi di villeggiatura è un modo per rendere più comoda la vacanza e non perdere nemmeno un minuto. Questa esigenza è ancora più sentita quando si tratta di lavoro, poiché ogni spreco di tempo corrisponde ad una perdita di denaro o ad un minor numero di operazioni che è possibile effettuare.
Entrare nei centri storici non è possibile in molti casi, ma questo, usualmente, non vale per l’NCC o il taxi che hanno il permesso di transitare nelle zone a traffico limitato. 

waterfront-of-adige-river-in-verona-in-evening-2021-08-26-23-03-29-utc (1)

Grazie a questo servizio si può arrivare fino all’Arena di Verona e poi andare a visitare il balcone di Romeo e Giulietta, senza doversi spostare a piedi. Poi ci si può recare sulle colline per una degustazione enogastronomica ed essere riaccompagnati al proprio hotel nel centro di Sirmione. Questo è solo un esempio, ma definisce alla perfezione la funzionalità del sistema, che consente di fare tutto senza fatica e godendosi appieno tutte le gioie che la vacanza può riservare.

balgurbaz@gmail.com

Prenota Subito!