Chi Sono
Ncc-noleggio auto con conducente
SINGH BALJIT
Su di Me
Molti si affidano a lui durante i tour enogastronomici che riguardano Lombardia orientale e Veneto, in modo da non dover fare i conti con il tasso alcolemico e godendosi ogni istante.
Altri giungono per lavoro nella zona, necessitano di spostamenti veloci durante i quali poter continuare a lavorare e di estrema riservatezza.
Queste caratteristiche contraddistinguono il Noleggio Con Conducente che permette al passeggero di fare telefonate e di condurre un incontro di lavoro sui sedili posteriori della vettura, senza necessità di dover farsi vedere nelle sedi aziendali o in un locale aperto al pubblico.
Sia le necessità lavorative sia quelle di svago, partono spesso dall’arrivo del passeggero in aeroporto. Singh Baljit si reca spesso presso i terminal di Lombardia e Veneto per accogliere i propri clienti e iniziare il suo servizio.

Le corsie preferenziali dedicate a taxi e NCC facilitano il suo ingresso e la sua vicinanza all’uscita e all’entrata dell’aeroporto minimizzando i tempi di spostamento. Per chi preferisce non affidarsi al trasporto aereo, il professionista è disponibile per viaggi nazionali e internazionali anche di lunga durata, in modo da rendere massimo il comfort del cliente.
Tra un viaggio e l’altro, Singh Baljit si dedica costantemente alla cura, alla manutenzione e alla pulizia del suo mezzo per poter accogliere i suoi clienti in un abitacolo perfetto, in linea con le loro aspettative. In questo modo l’autista garantisce la massima comodità ai clienti e consente a tutti di vivere al meglio il proprio tragitto.
Robert K.: mi reco spesso nell’area veronese per questioni di affari. Mi affido sempre a Singh Baljit per i miei spostamenti perché è un professionista affidabile e discreto, ha una guida confortevole ed è molto disponibile.
Lorenzo G.: quando devo andare in aeroporto preferisco un NCC per non lasciare la mia auto parcheggiata e non dover dipendere da nessuno per andare e venire dal terminal. Singh Baljit mi ha offerto un servizio perfetto ad un prezzo equo e mi tengo il suo numero per le prossime volte.
Federica C.: viaggio spesso per motivi di lavoro in Italia e all’estero e non sempre è indicato prendere l’aereo, perché ho sempre da lavorare durante il viaggio con mail e cellulare. In auto non ho limitazioni e se ho bisogno di qualcosa basta fermarsi per trovare tutto quello che serve.